Chi siamo

L’era della mobilità sostenibile

La nostra mission è rendere le città più sostenibili
e pulite per spostamenti #zeroemissioni

ON Charge è una startup il cui core business è quello rafforzare, nelle principali città italiane, il segmento della mobilità sostenibile ed elettrica, privata ed in condivisione.

La mission del servizio è rendere più̀ dinamici gli spostamenti, offrendo infrastrutture di ricarica funzionali e tecnologiche, in grado di ricaricare ogni tipologia di veicolo, una flotta di mezzi #zeroemissioni disponibili in sharing ed infrastrutture per il rilascio in sicurezza di e-bike ed e-scooter.

Tutti gli elementi della nostra offerta sono totalmente automatizzati e controllati attraverso la nostra piattaforma informatica, unica ad oggi nel suo settore di riferimento, che permette all’utente finale di effettuare ogni operazione relativa alla ricarica e al noleggio in maniera immediata ed intuitiva, gestendo in maniera diretta anche il sistema di pagamento e a qualsiasi soggetto di gestire il proprio hub di mobilità condivisa.

I nostri punti di forza

ON Charge è la prima startup in Italia ad essere entrata nel mondo della ricarica dei veicoli elettrici e della mobilità in sharing.

Non siamo una multinazionale e neppure una multiutility. La nostra è un’azienda giovane e dinamica che ha saputo guardare al futuro della mobilità e a quello del nostro Pianeta.

Il nostro obiettivo finale, soprattutto alla luce della situazione dovuta alla pandemia di Covid 19, è quello di creare dei veri e propri hub di mobilità sostenibile ed elettrica, rispondendo alle richieste del mercato e alle esigenze di spostamento ecologiche e sicure dal punto di vista sanitario.

Management

Il nostro team, la nostra esperenza

Alessandro Di Meo

Managing director

Riccardo La Longa

AMMINISTRATORE DELEGATO

Lapo Gualtieri

presidente
Nuovi Clienti
Kwh consumati
Noleggi effettuati

#D57F1C

Noleggi effettuati
+ 0 %
Efficiency
50 %
Less consumption